Centro Sociale ‘Casa Mita’ di Faenza organizza la 7° Edizione della SAGRA DELLA ROMAGNA E DELL'ABRUZZO - Un gemellaggio EnoGastronomico in tre giorni di Festa da Venerdì 30 Agosto a Domenica 1 Settembre 2019 

L'incontro di due culture diverse, quella romagnola e quella abruzzese, si fondono per dare origine ad un evento gastronomico originale sia nei contenuti culinari che organizzativi:

=> Stand Gastronomico con specialità tipiche della Cucina Romagnola e Abruzzese.

=> Prodotti e Vini Tipici delle due Regioni.

=> Pasta Al Mattarello.

=> Specialità della Festa Arrosticini Abruzzesi cotti alla brace.

=> Fornitissimo Bar.

=> Mostre.

=> Animazione e Gonfiabili giganti per bambini.

=> Iniziative sportive e intrattenimenti per Famiglie e per i Giovani.

=> Concerti e Sfilate di Moda.

=> Eventi dedicati agli animali 

=> Corsa-camminata riservata alle donne.

=> Mercatini e novità di quest’anno ‘LA VIA DELLE ARTI’: Mostra-Esposizione di pittori, acquerellisti, scultori, mosaicisti, hobbysti, e artigiani.

La Sagra si svolge nell’ampio ed accogliente Parco Mita, immersi nel verde e mangiando sotto un cielo stellato!

 

Venerdi 30 Agosto

Ore 19,00 -  Apertura Stand Gastronomico

Ore 21, 00 - Straordinaria esibizione del gruppo spettacolo famosissimo in tutta la Romagna “I DIAVOLI DELLA FRUSTA”, oltre 80 Ballerini ed Artisti si alterneranno sul palco in uno straordinario show di musiche, balli moderni, fruste, danze folk romagnole e tanto altro.

 

Sabato 31 Agosto

  Dalle ore 17,30 - Animazione e Intrattenimento per i più piccoli con le mitiche animatrici per bambini TataFata, TataMella e TataPoppy.  I bambini potranno ballare, ridere, giocare e divertirsi come non mai!!!  TruccaBimbi, forme di palloncini, laboratori manuali, bolle di sapone giganti ….e tutto quello che serve per far divertire i più piccoli!

⇒ Ore 18,30 - AMICI PELOSI – OLIMPIADI A 6 ZAMPE - Iniziativa aperta a tutti i cagnolini - Percorso con esercizi di condotta con ostacoli facili. Appuntamento a cura dei Cinofili Protezione Civile CVPC Faenza. ==> Ancora le animazioni di TataFata, TataMella e TataPoppy.

 

Ore 19,00 - Apertura stand gastronomico

 

  Ore 19,30 - Grande SFILATA DI MODA DI BAMBINI a cura del negozio Sabri Bebe’ di Russi ==> Animazioni di TataFata, TataMella e TataPoppy. 

  Ore 21,00 - Grande esibizione del gruppo spettacolo di ballo “ONE Y DOS” dell'Associazione sportiva di danze latino americane di Faenza

Domenica 1 Settembre

Ore 18,00 -  STRAWOMAN, il più grande tour d'Italia dedicato alle donne! La corsa-camminata riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse ed al proprio benessere.  L’occasione giusta per fare sport, conoscersi, riunirsi e trascorrere una giornata insieme.  Nata nel 2011, StraWoman è oggi il più grande raduno al femminile d’Italia, all’insegna della passione per lo sport, del divertimento e della sensibilizzazione.  Protagoniste della giornata sono le donne, unite da un unico traguardo: combattere la violenza contro le donne.  StraWoman infatti sostiene che lo sport è motore di cambiamento sociale e promuove il NO ad ogni violenza sulle donne.

  A Seguire Grande Festa con Musica, Dj Set,  Animazione, Balli e tanto altro!

⇒ Ore 19,00 - Apertura Stand Gastronomico

 

=> Info 348.0318947

=> Nella sezione FOTO una ricca galleria immagini dei protagonisti!

 

Si ringrazia gli organizzatori per la realizzazione dell'articolo!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° SAGRA DELLA ROMAGNA E DELL'ABRUZZO a FAENZA

Condividi l'evento su...