Asso Incontra in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Asso organizza la 4° Edizione della FIESTA CUBANA E CARAIBICA

Sabato 13 Luglio 2019 Piazza del Mercato di Asso (CO) si trasformerà in una grande pista da ballo dove scatenarsi al ritmo di salsa, bachata, merengue e mucho mas!!

La serata ha inizio alle ore 19,00 momento in cui, presso il Punto Ristoro presente, verranno proposte prelibatezze gastronomiche cubane ma anche piatti tipici locali! 

Alle ore 20,30 scendono in pista i Bambini con il ritmo divertente della Baby Dance!

Alle ore 21,00 la musica arriva nelle "mani" di Dj Batman che darà inizio alla Fiesta con musica latino-americana. ==> Non mancheranno esibizioni e animazione a cura della Scuola di ballo del NoiVoiLoro di Erba.

 

.....un appuntamento dal ritmo e sapore caraibico da non perdere 🤩

 

=> Si ringrazia Asso Incontra per la realizzazione dell'articolo!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FIESTA CUBANA e CARAIBICA - ASSO

Condividi l'evento su...