Da Giovedì 4 a Domenica 7 Luglio 2019 continuano gli appuntamenti enogastronomici nel centro Legnago (VR), più precisamente in Piazza Garibaldi, con lo STREET FOOD & MUSIC FESTIVAL 2019.

Da che mondo è mondo, gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Questo lo spirito che animerà lo STREET FOOD & MUSIC FESTIVAL 2019 di Legnago (VR): quattro giorni imperdibili, ricchi di eventi - fra goloso street food con tantissime specialità di cucina da strada dolci e salate gourmet per tutti i gusti, fresca birra selezionata, buona musica dal vivo, area bimbi con animazione, Notte Bianca con negozi aperti e sorprese, anche in occasione dell’inizio dei saldi estivi, tanto divertimento per tutte le età. Sarà presente un’ampia area tavoli e relax e saranno disponibili anche il servizio di asporto e take-away.

Tra le specialità gastronomiche che si potranno gustare allo STREET FOOD & MUSIC FESTIVAL 2019 di Legnago ci saranno burger di suino nero calabrese, piatti alla griglia, panzerotti e bombette pugliesi, dolci per tutti i gusti, pizza fritta, pietanze della tradizione piemontese, ma anche di quella greca e molto altro.

La kermesse sarà accompagnata anche da tanta musica:

* Giovedì 04.07: DJset DAN con il meglio della Musica Internazionale

* Venerdì 05.07: Concerto omaggio a Lucio Battisti

* Sabato 06.07: Evasione Rock - Rock Cover Band

* Domenica 07.07: Selezione Musicale 360°

Questi gli orari di apertura:

* Giovedì 04.07: dalle 18.00 del pomeriggio a mezzanotte

* Venerdì 05.07: dalle 11.00 del mattino a mezzanotte (attivi a pranzo e cena)

* Sabato 06.07: dalle 11.00 del mattino a mezzanotte (attivi a pranzo e cena)

* Domenica 07.07: dalle 11.00 del mattino a mezzanotte (attivi a pranzo e cena)

STREET FOOD & MUSIC FESTIVAL 2019 è un evento a ingresso gratuito con il Patrocinio del Comune di Legnago, organizzato da Vivilegnago OfficialPage in collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada, powered by Via Audio.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD & MUSIC FESTIVAL 2019 a LEGNAGO

Condividi l'evento su...