GIOCHI DEI NONNI e MERCATINO DELLE CURIOSITÁ vi aspettano durante il periodo estivo, presso il Centro Storico di Lenno, rinomata località sul Lago di Como nel Comune di Tremezzina.

Giochi dei Nonni in collaborazione con l'Associazione Mercatini&Curiosità organizzano un evento ludico culturale che prevede la presenza di giochi in legno della tradizione popolare, realizzati artigianalmente secondo gli schemi di una volta, a riproduzione fedele dei giochi dei nostri antenati.

I giochi saranno a libera disposizione per tutti coloro che vorranno cimentarsi, divertendosi al solo scopo di voler sostenere la Mission dell'Associazione Giochi dei Nonni: mantenere vive usanze e tradizioni passate dei nostri territori.

Affianco al percorso di gioco, sul lungo Lago di Lenno troverete il simpatico Mercatino delle Curiosità a cura dell'Associazione Mercatini&Curiosità con bancarelle di artigianato, collezionismo, riciclo, riuso e ingegno a carattere creativo.

Ecco le date:

=> Domenica 30 Giugno 2019 con orari dalle ore 8.00 alle ore 23.00

=> Domenica 4 Agosto 2019 con orari dalle ore 8.00 alle ore 19.00

.....venite a Lenno per rilassarvi giocando e  🕵️‍♀️ curiosando .....facendo buoni affari!

Per Info ed Adesioni come Espositori: Edoardo 346.6409936 - info@mercatiniecuriosita.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GIOCHI DEI NONNI e MERCATINO DELLE CURIOSITÁ 2019 a LENNO di TREMEZZINA

Condividi l'evento su...