Il Comitato Spincia Fest Custonaci è pronto e voi ? 

Sta per tornare la 29° Edizione dello Spincia Fest di Custonaci, da Sabato 6 a Domenica 14 Luglio 2019:  nove giorni consecutivi all'insegna del Gusto e del puro Divertimento.

Anche quest'anno Custonaci (TP), Città dei Marmi e Capitale della Spincia, aprirà le sue porte a residenti, visitatori e turisti, che invaderanno Piazza della Riviera, in località Cornino alla scoperta di sapori ed emozioni tipicamente siciliane.

Tutte le sere, a partire dalle ore 18,00 si accenderanno i fornelli e cominceranno ad essere sfornate sfince a volontà (la sfincia è un dolce fritto tipico del Trapanese) ma non solo.......sarà una ricchissima sfilata di specialità culinarie del territorio.

Inoltre saranno tantissimi gli ospiti, che quest' anno calcheranno il palco dello #SpinciaFest regalando emozioni e divertimento.

Basta un nome:  Nesli!  

DATE UN'OCCHIATA ALLA LOCANDINA QUI SOTTO

L'immagine pu ² contenere: 1 persona

Nove giorni di Sfincia & Spettacolo:  a Custonaci è di nuovo Festa!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

29° SPINCIA FEST di CUSTONACI

Condividi l'evento su...