Dal 13 al 21 Luglio 2019 il Lungomare Giacomo Hopps di Mazara del Vallo (TP) ospiterà la 18° Edizione della Fiera del Ponente, la Mostra Mercato del Commercio e dell'Artigianato di Mazara del Vallo, organizzata dalla società Medifiere, con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale Città di Mazara del Vallo.

Ogni giorno, dalle ore 18,00 alle ore 1,00 i visitatori, con ingresso gratuito, potranno accedere al Lungomare e passare in rassegna tutti gli stand degli espositori, che proporranno anche quest'anno prodotti, diretti al pubblico delle microimprese territoriali del settore commerciale e dell’Artigianato.

Ogni sera sul palco, allestito per la manifestazione, si alterneranno numerosi eventi ed iniziative collaterali, atte ad allietare la permanenza dei visitatori: sfilate, spettacoli musicali con canti e balli, concorsi di bellezza. 

 

Che Fiera, la Fiera del Ponente di Mazara del Vallo!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° FIERA DEL PONENTE - MOSTRA MERCATO DEL COMMERCIO E DELL'ARTIGIANATO DI MAZARA DEL VALLO

Condividi l'evento su...