Va in scena il tonno rosso a Custonaci (TP) con il Tuna Fish Fest 2019.

Dal 18 al 21 Luglio 2019, a Baia Cornino, località balneare del comune di Custonaci, si svolgerà la 3° Edizione di Tuna Fish Fest, kermesse enogastronomica dedicata al tonno rosso.

Sul Lungomare di Cornino, verranno allestiti il Tuna Fish Wine Bar ed il Food Village, con 30 spazi espositivi ed i punti ristoro all'insegna del Tonno Rosso.

Chef, ristoratori, esperti di cucina, giornalisti, aziende di prodotti locali e grandi artisti per quattro giornate ricche di eventi, tra cooking show, degustazioni di vini e piatti creativi che avranno come ingrediente principale il tonno.........

........ed ancora, talk show, musica e spettacoli di cabaret.

Una novità assoluta per il territorio con la sfida tra Chef di 6 Paesi: Italia, Egitto, Marocco, Tunisia, Spagna e Grecia.

La direzione artistica dell'appuntamento è affidata all'enogastronauta Peppe Giuffrè. L'apprezzato maestro cuciniere e l'attrice e show girl Anna Falchi, madrina d'eccezione del Gran Premio, presenteranno i cooking show all'interno di «Casa Giuffrè».

Moltissimi gli ospiti, anche di caratura nazionale, che frequenteranno il palco del Tuna Fish Fest.

SIETE CURIOSI?  SCOPRITE TUTTI I DETTAGLI NELLA LOCANDINA

Tuna Fish Fest è organizzato dalle Associazioni “Bonagia Eventi” e “Flaca Eventi”, con il determinante contributo del Comune di Custonaci che ha voluto fortemente l’evento sul suo territorio

La manifestazione, quest’anno, si arricchisce della partnership del “Premio Saturno-Trapani che produce”, promosso dall’emittente Telesud in collaborazione con la Camera di Commercio di Trapani, giunto alla sua 16° Edizione.

 

Un motivo in più per non farsela raccontare..............vivete il Tuna Fish Fest in prima persona!!!!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TUNA FISH FEST 2019 a CUSTONACI

Condividi l'evento su...