Høppy Days, Festa delle Birre di Qualità!

Da Mercoledì 3 a Domenica 7 Luglio 2019 Høppy Days, Festa delle Birre di Qualità provenienti da tutto il mondo, torna all'ex-Galoppatoio di San Benedetto del Tronto, splendida location direttamente sul mare, per la 6° Edizione.

Dalle ore 17,00 fino a tarda notte i visitatori verranno accolti al bancone da cinquanta spine e un'Area Bottiglie, dove poter degustare oltre 200 birre a rotazione, il tutto selezionato tra le migliori nazionali e internazionali, senza dimenticare le gluten free e i sidri.

Molta attenzione, come sempre, verrà prestata alla spillatura, affidata a professionisti che saranno a disposizione dei visitatori per guidarli alla scelta della birra più adatta per i loro gusti.

Per chi vuole mangiare saranno proposti piatti che possono essere abbinati facilmente alle birre proposte: Pan de Coca con il suo Street Food, Sbizzurà - Street Restaurant con i piatti di pesce e gli arrosticini abruzzesi comporranno il menù di quest'anno (anche veg).

L'ingresso è libero ed è possibile acquistare gettoni da spendere per le degustazioni negli stand gastronomici e, previo affitto bicchiere in vetro, al bancone delle birre.

La grande novità di quest'anno sono i concerti LIVE tutte le sere!

CONCERTI:

3 Luglio - YDY

4 Luglio - PSIKO KILLERS

5 Luglio - ROCK ANTOLOGY

6 Luglio - NEW COLOUR

7 Luglio - YAKAMOZ

DJ SET:

3 Luglio - Fatti un giro

4 Luglio - Manuel Orsolini

5 Luglio - Indie selection

6 Luglio - Leema

7 Luglio - Manuel Orsolini

Come ogni anno verrà allestita un'area con Giochi Gonfiabili per intrattenere i più piccoli e una Sala Giochi vintage per gli appassionati.

 

Høppy Days è organizzata dalla SCSD Birramici......cinque giorni all'insegna della birra e del cibo abbinato!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° HØPPY DAYS - SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Condividi l'evento su...