E sono 20 tondi tondi..........

Compie 20 anni quest'anno la tradizionale Sagra del Fiore di Zucca, che nella suggestiva cornice del Parco Piscina di Nera Montoro, frazione di Narni (TR), vede, come sempre, enormi quantità di fiori di zucca trasformarsi in fragranti e deliziose frittelle farcite con con alici e mozzarella, oppure andare a farcire  tagliatelle, ravioli e fregnacce.

Da Venerdì 28 Giugno 2019, tutte le sere, a partire dalle ore 19,00 l'apertura dello Stand gastronomico sancirà il via ufficiale alle festa, fino a Domenica 7 Luglio 2019.

La 20° Edizione della Sagra del Fiore di Zucca vi saprà prendere per la gola con le sue bontà e le sue specialità della tradizione culinaria umbra, unite a formare un Menù a base di questo poliedrico ingrediente, davvero ragguardevole, dall'antipasto al dolce.

Non mancherà poi l'intrattenimento, con un ricco programma degli spettacoli che prevede alcune serate con la presenza di personaggi di levatura nazionale. 

 

Non mancate uno degli appuntamenti più apprezzati del circondario narnese.........a Nera Montoro vi aspettano numerosi!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° SAGRA DEL FIORE DI ZUCCA di NERA MONTORO

Condividi l'evento su...