Da Venerdì 5 Luglio a Domenica 14 Luglio 2019, per 10 giorni, Strettura, piccolo paese nel territorio comunale di Spoleto (PG) a 11 km da Ferentillo e a 17 km da Spoleto, tornerà protagonista con la 31° Edizione della Sagra della Bruschetta e del Tartufo.

In sintesi:  Enogastronomia, Balli e Serate danzanti sotto il cielo stellato.

Riconfermata, anche per quest'anno, la presenza della pista da ballo da duecento metri quadrati. 

Un'affermazione quella degli organizzatori che la dice lunga sulla voglia di divertirsi alla festa, tipica della valle, tipica perché il tartufo e la bruschetta, che sottende l'olio extra-vergine d'oliva, qui sono di casa. 

Grandi artisti si esibiranno sul palco prospiciente la nuova pista da ballo, tra cui il divertentissimo gruppo "Le Pere Cotogne", ospiti affezionati della sagra di Strettura, tanto da riconfermare la loro presenza anche nell'Edizione 2019.

NELLA SEZIONE PROGRAMMA TUTTI GLI OSPITI DAY by DAY

 

Mai è stato così facile partecipare alla Sagra della Bruschetta e del Tartufo di Strettura:  mancare è peccato!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

31° SAGRA DELLA BRUSCHETTA E DEL TARTUFO di STRETTURA

Condividi l'evento su...