Per un'intera settimana dal 22 al 28 Luglio 2019 torna a Scapriano, frazione di Teramo, presso il Piazzale Eleuterio Di Eleuterio retrostante il PalaScapriano, la Sagra del Calzone, giunta alla sua 13° Edizione. 

L'organizzazione è a cura dell'Associazione Culturale Scapriano, con il Patrocinio del Comune di Teramo. 

Questa sagra, che racconta i sapori della tradizione paesana, prevede in ogni serata l’allestimento di stand enogastronomici, per assaporare i gustosi calzoni ma non solo, ci saranno anche i panini con le salsicce, i rinomati arrosticini, le olive all’ascolana, le frittelle con prosciutto, i salumi, i formaggi e...... tanto altro.

L'apertura degli stand gastronomici, allestiti sia all'aperto che in una Tensostruttura coperta, è prevista ogni sera a partire dalle ore 18,00.

I Giovedì - Venerdì - Sabato - Domenica non dimenticatevi l'angolo del Mojito, con il Mojito Point 

Tutte le sere, a partire dalle ore 21,00, la sagra sarà animata da musica live, spettacoli teatrali e balli. Se volete scoprire i dettagli sul Programma potete CLICCARE QUI 

Divertitevi anche quest'anno....è la Sagra del Calzone di Scapriano....mica una sagra qualsiasi!!!!!!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° SAGRA DEL CALZONE di SCAPRIANO

Condividi l'evento su...