Gli effervescenti anni Cinquanta rivivono ad Asso (CO) grazie a "50 SPECIAL SWING - Ritmi e balli anni 50"

L' Associazione Asso Incontra in collaborazione con l' Amministrazione Comunale di Asso, vi invitano Sabato 20 Luglio 2019 presso Piazza Mercato (la tradizionale location degli eventi assesi) ad una frizzante festa a tema dedicata agli anni '50!

Si inizia alle ore 19,00 con l'apertura della cucina che propone piatti locali e cocktails, mentre alle ore 21,00 Dj Shorty Joe aprirà le danze ...quindi tutti in pista a ritmo di Rock 'n Roll, boogie-woogie, swing e molto altro.......vietato stare fermi.

Presenti maestri di ballo che proporranno una coivolgente esibizione di lindy hop.

Ad impreziosire la piazza, ci sarà l'esposizione di vespe e lambrette autentiche icone di quegli anni.

Per ricreare la giusta atmosfera, sono graditi abbigliamento e/o accessori a tema. Quindi non mancate a questa speciale serata all'insegna della musica, del divertimento e del buon cibo per rivivere insieme a noi i favolosi anni 50!!

 

Per ulteriori informazioni visitate la Pagina Facebook Asso Incontra.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

50 SPECIAL SWING - RITMI E BALLI ANNI' 50

Condividi l'evento su...