BIRRA IN BORGO di Sant'Egidio del Monte Albino (SA) è un'evento nato dall'amore e dalla passione di alcuni amici, verso il proprio paese.

Da Giovedì 22 Agosto a Domenica 25 Agosto 2019 saranno serate allietate da tanta musica e fiumi di birra che scorrono nella magnifica atmosfera di Piazza G.B. Ferraioli.

Una 4° Edizione che punta alla valorizzazione della birra artigianale e dell'enogastronomia tipica attraverso un palinsesto a tutto tondo: concerti live e spettacoli itineranti fra vicoli e cortili popolari, ma anche in corti di palazzi nobiliari che si trasformano in location originalissime per esaltare le bellezze del territorio ....il mood di BirrainBorgo sarà tutto questo e molto di più!!!

Solo birre artigianali di alta qualità e quel buon cibo che detta l'eccellenza su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Birra in Borgo a Sant'Egidio del Monte Albino è un evento a cura dell'Associazione Genius Eventi.

 

=> Si ringrazia gli organizzatori per la segnalazione!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° BIRRA IN BORGO a SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO

Condividi l'evento su...