Dopo il successo dello scorso anno, tornano anche per questa estate gli appuntamenti delle escursioni serali nelle Crete Senesi, conosciuti come "Crete Senesi al Tramonto". 

Ogni Mercoledì dei mesi di Luglio ed Agosto, a partire da Mercoledì 3 Luglio 2019, andrete alla scoperta di paesaggi unici in uno dei luoghi più suggestivi della Toscana: Leonina.

In compagnia di una guida ambientale vi immergerete nelle bellezze naturali di questo luogo e ammirerete il tramonto da uno dei punti più panoramici, quali il Site Transitoire.

L'escursione, breve e di facile livello è adatta a tutti, adulti, bambini e agli amici a quattro zampe. L'escursione può essere fatta in qualsiasi momento del giorno, ma è nel tramonto e nella notte che trae la sua maggiore bellezza.

Una piacevole passeggiata con Guida Ambientale che vi mostrerà i particolarissimi fenomeni erosivi e la vegetazione che popola questo ambiente semi desertico.

Il costo a persona è di 10,00 €uro, per bambini fino a 12 anni 5,00 €uro (l'importo è da corrispondere direttamente alla guida il giorno stesso).

Le prenotazioni saranno raccolte fino alle 16.00 del giorno stesso.

La partenza è fissata all'Ufficio Turistico di Arbia in Viale Toscana, alle ore 19.00 - Durata circa 3 ore

=> INFO&PRENOTAZIONI

Ufficio Turistico delle Crete Senesi - 348.0847875 - info@visitcretesenesi.com 

Vademecum Tours -347.8826089 - info@vademecumtours.com 

Vi aspettiamo numerosi

 

🧐  .....con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa) 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CRETE SENESI AL TRAMONTO - ASCIANO

Condividi l'evento su...