Dal 26 Luglio 2019 al 4 Agosto 2019 i Giardini di Santa Caterina, tra le più belle terrazze panoramiche di Bettona (PG), torneranno ad essere la location di uno degli appuntamenti gastronomici più attesi della Regione Umbria:  la 37° Edizione della Sagra dell'Oca di Bettona.

Lo stand gastronomico sarà aperto dalle ore 19.30 tutti i giorni, la Domenica anche a pranzo dalle ore 12.30 alle ore 14.00. Sono previsti posti al coperto e un ampio parcheggio con servizio navetta gratuito.

Il Menù', già ricco a prescindere, sarà di volta in volta arricchito da speciali piatti del giorno, ma protagoniste saranno anche le straordinarie serate musicali,  che animeranno il Centro Storico cittadino per tutta la durata della festa. 

Nel cosiddetto "Balcone sull'Umbria" l'atmosfera di convivialità e cortesia è sempre unica e Bettona si afferma sempre come degna componente del club de I Borghi Piu' Belli D'Italia 

La Pro Loco di Bettona organizza questa tradizionale sagra per sublimare anche i palati più esigenti. La cornice è quella del meraviglioso borgo, con i suoi balconi con viste mozzafiato su tutta la valle umbra, la cinta muraria che porta i segni di secoli di storia e in cui ogni singola pietra racconta di battaglie, distruzioni e ricostruzioni, gli antichi chiostri, le opere d'arte di grande valore e fascino custodite e protette all'interno del museo, gli straordinari vicoli, testimonianza dell'antica roccaforte. 

Su uno dei più straordinari scenari della splendida terra d'Umbria, dieci giorni di festa all'insegna del Gusto!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

37° SAGRA DELL'OCA di BETTONA

Condividi l'evento su...