Tornano i VENERDÍ D'ESTATE di Adria (RO) grazie all'Associazione Commercianti ed Artigiani di Adria Shopping che, in collaborazione con le Associazioni ed Enti ed il Patrocinio del Comune di Adria, sapranno regalare momenti di svago e relax!

Da Venerdì 5 Luglio a Venerdì 30 Agosto 2019 si palesano gli appuntamenti con lo shopping con Negozi Aperti - musica live - cabaret - progetti culturali ed artistici che avranno come palcoscenico l'intero Centro Storico di Adria.

Cena di apertura di ADRIA SHOPPING per I VENERDÌ D'ESTATE alla Casa delle Associazioni. Servizio di cucina e di sala a cura dei Lagunari.

Simpatiche iniziative come MY DOG di Venerdì 5 Luglio in Piazza Cavour alle ore 21,00 = venite con il vostro amico a quattro zampe per una passeggiata per Adria d'Estate.

=> Non perdetevi il Mercatino dell'Associazione Gusto Italiano presente in Riviera Matteotti nelle seguenti date: 12 e 26 Luglio ==> 2 e 23 Agosto      Info e Adesione come Espositore: Tel. 333.7770597 - Fax 0429.1583002 - idc.mercatini@gmail.com

 

....da Luglio ad Agosto ....i Venerdì sono tutti di Adria Estate! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VENERDÍ D'ESTATE 2019 di ADRIA

Condividi l'evento su...