L'attesa é finita, il cantiere della 5° Edizione di I am Fest - Festival della Rigenerazione Urbana di Lercara Friddi ha ufficialmente aperto i battenti!

Un nuovo capitolo di Rigenerazione Urbana a Lercara Friddi (PA) si apre oggi, in abiti innovativi ma sempre con la stessa voglia di mettere "Il Centro Storico al centro".

Tre le date in calendario:  2-3-4 Agosto 2019

Il Quartiere di San Giuseppe e Costantinopoli ospiterà l'evento diventando così il palcoscenico ideale e la voce ufficiale di studenti, architetti, designer, grafici, artigiani, fotografi e videomaker che coopereranno insieme realizzando installazioni, allestimenti, workshop, mostre di fotografia, riciclo creativo, laboratori, eventi culturali, letture, cene di quartiere.

La mission è chiara: educazione alla bellezza e alla salvaguardia di ciò che ci circonda, tramite il magico intreccio dei metodi comunicativi più vecchi del mondo: l'Arte e la Musica.

Durante le due settimane precedenti al Festival, verrà condiviso con la comunità e con chiunque abbia voglia di partecipare il Centro Storico di Lercara Friddi, dove progettare strutture atte ad ospitare performance d’arte, concerti, letture, mostre e dj set.

 

Non tutto sarà come sembra. Dovrete scorgere ciò che c’è tra le righe...........

© Riproduzione riservata

5° I AM FEST - FESTIVAL DELLA RIGENERAZIONE URBANA di LERCARA FRIDDI

Condividi l'evento su...