La NOTTE DELLE CANDELE di Vallerano è la prima e unica notte italiana che illumina con 100.000 candele un antico borgo medievale. Una notte piena di magia, un paesaggio fiabesco, un’atmosfera mozzafiato.

Dopo il successo delle edizioni 2017 e 2018 torna la magia della Notte delle Candele, l’evento, giunto alla 13° Edizione, che ha reso Vallerano (VT) famoso in Italia: Sabato

Appena dopo l’imbrunire, tutte le luci elettriche vengono spente, e il piccolo paese della Tuscia rimane illuminato soltanto dalle candele. Ciò che rende speciale l’evento è che i lumini sono, appunto,100.000 e illuminano ogni angolo del Centro Storico, creando forme, figure, giochi di luce fantastici, progettati da veri e proprio artisti della luce.

La manifestazione non è soltanto ottica: 30 eventi diversi animeranno l’intera serata a partire dalle ore 21.00, con musica, teatro, Street Art e animazione per bambini.

Un intero paese da esplorare liberamente fino alle ore 24.00.

 

L’ingresso costa "solo" 5,00 €uro.  Ingressi limitati — Acquistate i biglietti online 

Il Centro Storico si raggiunge con un bus navetta gratuito che collega i parcheggi con la festa.

PER IL PROGRAMMA E LA MAPPA DELLA MANIFESTAZIONE —>  CLICCATE QUI 

 

L' Associazione Culturale Piccole Serenate Notte delle Candele lavora tutto l’anno per creare emozioni che durano una sola notte!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° NOTTE DELLE CANDELE di VALLERANO

Condividi l'evento su...