16° SAGRA DEL TOTANO FRITTO:  SI PARTE !!!!!

Torna a Bientina (PI), presso il Campo Sportivo, una delle sagre enogastronomiche più amate e più frequentate della zona, sapientemente organizzata, ormai da anni, dall' A.S.D Sextum Bientina, che gioca dunque in casa. 

Il primo fine settimana di Sagra del Totano Fritto, coincide anche con il primo weekend del mese: quello di Sabato 6 e Domenica 7 Luglio 2019.

Poi si riparte nelle settimane successive con:  13-14 Luglio 20-21 Luglio   27-28 Luglio   3-4 Agosto 2019

Apertura cucine:  tutte le sere dalle ore 19,00

Alla 16° Sagra del Totano Fritto potrete gustare anche le favolose e mitiche pizze dell' A.S.D Sextum Bientina,  ma il piatto principe della sagra è e rimane: la Frittura di Totani.

Poi vi saranno numerose altre specialità di mare tra cui i gamberoni in guazzetto e il tagliere di mare e anche di terra, come la bistecca di manzo.....

NOVITA'2019 —> nuovissimo Parco Giochi attrezzato per bambini!

 

Ricordate......non potete lasciare la Sagra del Totano Fritto, senza prima aver assaggiato una Frittura di Totani!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° SAGRA DEL TOTANO FRITTO di BIENTINA

Condividi l'evento su...