Fiumi di birra, musica dal vivo, divertimento per grandi e piccini, gastronomia di ottima qualità.....sono questi gli ingredienti di una delle feste della birra più amate del Chianti:  la Grande Festa della Birra di Strada in Chianti.

Giunta alla sua 9° Edizione, quest'anno la manifestazione, tradizionalmente organizzata dalla Polisportiva Chianti Nord A.S.D ed inserita, come sempre, nell'ambito della 17° Festa dello Sport, si terrà nei giorni 12-13-14, 19-20-21 e 26-27-28 Luglio 2019.

Gli stand gastronomici saranno allestiti presso gli Impianti della Polisportiva Chianti Nord A.S.D, in Via Mazzini a Strada in Chianti, frazione del comune di Greve in Chianti (FI). 

Resteranno aperti ogni sera dalle ore 19.00 fino a tarda notte.

I visitatori potranno assaggiare specialità gastronomiche tradizionali, accompagnate da birra alla spina di ottima qualità.

Mentre i più piccoli avranno un'Area Giochi tutta per loro, anche quest'anno gli adulti saranno accolti da grandiose serate musicali.

DATE UN'OCCHIATA AL PALINSESTO

 

 Grande Festa della Birra di Strada in Chianti: una festa veramente grande!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° GRANDE FESTA DELLA BIRRA di STRADA IN CHIANTI

Condividi l'evento su...