E un due tre quattro!

Quattro settimane di cucina tipica toscana, musica dal vivo e divertimento per grandi e piccini.

Dal 4 al 28 Luglio 2019, ogni Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica a Staffoli, frazione di Santa Croce sull'Arno (PI) è di scena la 37° Sagra della Pappardella alla Lepre, nell'ambito della Festa del Donatore.

E...ovviamente tutto grazie al successo di pubblico che ogni anno invade l'Area del Centro AVIS di Via Ugo Foscolo, 7 a Staffoli per assaggiare le mitiche pappardelle alla lepre. 

Quasi un mese insieme....dunque. Gli stand gastronomici aprono tutte le sere alle ore 19,30.

A seguire, lo spettacolo della tavola si trasformerà in quello della musica. Ogni sera si esibirà sul palco un'artista diverso, passando dalla musica rock del Giovedì alla Dj Set , alle migliori orchestre.

Ci sarà uno spazio ben definito per il ballo, che a giudicare dagli anni passati sarà molto gettonato, per cui il consiglio è quello di prenotarsi: al 317.1716087

Qui il PROGRAMMA COMPLETO

Infine un numero molto importante quello della solidarietà, perchè questa è anche la Festa del Donatore. Segnatevelo: 800.261580 ♥

 

Per il 37° anno di fila vi aspettano a Staffoli!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

37° SAGRA DELLA PAPPARDELLA ALLA LEPRE - FESTA DEL DONATORE DI STAFFOLI

Condividi l'evento su...