Ritorna l'appuntamento molto atteso con la Sagra del Brustico e del Prosciutto e Melone di Villastrada Umbra.

E' la 28°Edizione quella che Villastrada Umbra, frazione di Castiglione del Lago (PG), festeggia quest'anno nei giorni  13-14 Luglio 2019 e poi 17-18-19-20-21 Luglio 2019 presso il Club Sportivo Villastrada Umbra. 

Anche questa edizione della Sagra del Brustico e del Prosciutto e Melone di Villastrada Umbra propone serate veramente coinvolgenti ed un'ottima cucina. Tante le specialità tipiche da gustare il brustico ( pesce persico abbrustolito sulla brace di canna lacustre), il tegamaccio e la pasta con il sugo di pesce.

I Venerdì, Sabato e Domenica è aperta anche la pizzeria...quindi sono accontentati proprio tutti i palati. 

Durante tutta la settimana torneo di calcio giovanile e dimostrazioni di sport vari....

Divertimento assicurato dunque per i più giovani e per i più grandi invece assolutamente da non perdere le grandi serate danzanti con le migliori orchestre. (NELLA SEZIONE PROGRAMMA IL PALINSESTO MUSICALE)

Brustico, prosciutto e melone...........e musica! Questo e altro vi aspetta a Villastrada Umbra di Castiglione del Lago!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

28° SAGRA DEL BRUSTICO E DEL PROSCIUTTO E MELONE di VILLASTRADA UMBRA

Condividi l'evento su...