Il Telesia Gastro Festival è un evento ad Ingresso Libero organizzato dall’Associazione Culturale Milcham. Si svolge a Telese Terme, in provincia di Benevento, nella suggestiva location delle Antiche Terme Jacobelli, da Giovedi 18 Luglio a Domenica 21 Luglio 2019

Un percorso di gusto e tradizioni delle Migliori Carni Sannite, alle quali si affiancano le Prelibate e Ricercate Carni Internazionali.

I visitatori sono invitati ad assaporare sua maestà la Scottona del Sannio, la pregiatissima Wagyu della Regione Giapponese di Kobe, il gusto spinto e deciso della Vacca Sashi della Finlandia e le Selezionate Carni di Maiale del Territorio.

Inoltre, la degustazione continua con la Birra Artigianale “AMORE – Italian Craft Beer” e il Percorso de Vino delle delle Cantine del Sannio.

La Colonna Sonora delle quattro serate ad ingresso libero del Telesia Gastro Festival è affidata alla Musica Live di Band come:

=> Black Cadillac Blues - 18 Luglio

=> Alche­­my Straits Cover dei Direstraits - 19 Luglio

=> Nicola Varanese & The Black Cats - 20 Luglio

=> Wallside Cover dei Pink Floyd - 21 Luglio

Orari Spettacoli dalle ore 21:00

 

E ancora, Area Giochi e Gonfiabili per Bambini e Parcheggio Gratuito.

 

Info= Vittorio Maddaloni 327.1679931

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TELESIA GASTRO FESTIVAL a TELESE TERME

Condividi l'evento su...