Il coloratissimo format TTS-FOOD (Typical Truck Street Food) sbarca nuovamente in Sardegna in Piazza Elena di Gallura, in pieno centro di Olbia fronte porto, per festeggiare la sua 2° Edizione!

Da Giovedì  25 Luglio a Domenica 28 Luglio 2019 la carovana più famosa e gustosa d’Italia della Mela Srls ritorna in provincia di Sassari!

Patrocinata dal Comune di Olbia, la Typical Truck Street Food darà vita ad un evento fantastico, ricco di suggestivi spettacoli ed entusiasmanti attrazioni.

OLBIA FESTIVAL DELLO STREET FOOD sarà un vortice di ottimo cibo “on the road” a due passi dal mare, accompagnato da momenti musicali, aperitivi pieni di atmosfera e cene sotto le stelle. La TTS Food ha selezionato per la tappa di Olbia 20 Street Chef che a bordo dei loro Truck e ApeCar posizionati a cerchio, tra luci, padelle e fornelli creeranno una gustosa sinfonia di ricette gourmet. Una consolle centrale con Dj Set animerà dall'aperitivo a notte fonda.

SCOPRITE I SAPORI:

Hamburger gourmet di Chianina, Black Angus e Patanegra; Scottona sfilacciata cotta 20 ore a bassa temperatura; Arrosticini di pecora; Patata twister con vari condimenti; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo, pomodori secchi e burrata; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Pasta alla buttero mantecata nella forma di parmigiano; Stand tipico americano con onion rings, alette di pollo con salsa barbecue ed hamburger; Olive e cremini ascolani; Dalla Campania pizza e panzerotti fritti, ma non solo, anche il mitico Cuzzitiello farcito in tante versioni; Gustosi fritti, dolci e salati. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane cà meusa, crema di pistacchio e cassatine; Lo stand Romano con carciofo alla giudia, broccoletti e salsiccia. Patate e pollo fritti sul posto; la vera Paella Valenciana accompagnata da ottima sangria; Panini gourmet con burratine campane, hamburger di bufalo e maialino nero, verdure alla griglia e salse fatte in casa. ===> Per omaggiare la Sardegna, non mancheranno i Culurgiones e Seada! 

Il tutto accompagnato da ottima birra artigianale Bavarese Cruda.

Per gli amanti del dolce, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi e molto altro ancora.

Fra Dolce ed il Salato proveniente da tutta Italia, saranno 4 giorni all’insegna del sano divertimento perchè Olbia Festival dello Street Food è una manifestazione adatta a tutti ...grandi e piccini …..il cui RE della festa è l'ottimo cibo di strada!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° OLBIA FESTIVAL DELLO STREET FOOD

Condividi l'evento su...