Orrganizzata dall'ASD Montefranco torna la tradizionale Sagra de "La Pizza Sotto lu Focu" giunta quest'anno alla sua 12° Edizione.

Si terrà a Montefranco (TR) in due fasi temporali diverse: tutte le sere dal 19 Luglio al 28 Luglio 2019 e poi dal 1 Agosto al 4 Agosto 2019, per un totale di 14 giorni di festa.

Sono ormai dodici anni che la sagra si ripropone nello stesso format:  stessa durata, stesso programma. Sagra vincente non si cambia!

 

La "Pizza Sotto lu Focu" è un piatto tipico della tradizione umbra che della genuinità fa' il suo punto di forza. Ogni ingrediente utilizzato è prodotto all'interno di una filiera locale che ne garantisce un assoluto livello di freschezza e qualità. Cotta nel forno a legna come si faceva un tempo, viene servita con prodotti quali prosciutto, salsicce, formaggio e verdura. 

Per i più golosi inoltre, non manca mai la famosissima pizza con la Nutella.

All'interno del Centro Storico di Montefranco, tutte le serate saranno allietate con musica dal vivo mentre per i più piccoli ci saranno i giochi gonfiabili.

L'immagine può contenere: testo

Inoltre dal 1 al 4 Agosto potrete visitare la Mostra Fotografica "Il 900 a Montefranco". 

E....per chiudere in bellezza:  6°"Lotteria Sotto lu focu" con fantastici premi in palio!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° SAGRA DE LA PIZZA SOTTO LU FOCU di MONTEFRANCO

Condividi l'evento su...