Organizzato dal Centro Sociale di Capro, associazione di volontariato non lucrativa, che persegue anche scopi di utilità sociale oltre che di salvaguardia delle tradizioni locali, torna a Capro, frazione di Bevagna (PG) l'ormai storico Festival della Pizza al Piatto, giunto alla sua 35° Edizione.

Il luogo dove si svolgerà la sagra da Venerdì 19 Luglio a Domenica 28 Luglio 2019, è quello di sempre: gli Impianti Sportivi di Capro di Bevagna.

Appuntamento immancabile dell'Estate che richiama gli appassionati della cucina umbra e del divertimento, durante i dieci giorni di festa si potrà gustare tante varietà di pizze e specialità umbre. Tra queste ultime spiccano le pappardelle al cinghiale, gli gnocchi al sugo e le scottatine di agnello.  

Nel corso del Festival della Pizza al Piatto ci saranno tante iniziative per divertirsi e trascorrere qualche ora in compagnia. A farla da padrona sarà la musica delle migliori orchestre danzanti dell'Umbria, ma anche tanti tornei e attività ludiche per giovani e meno giovani, dal Torneo di Calcio a 5 a quello di Briscola, passando per il Torneo di Bocce

Questo perchè il Festival della Pizza al Piatto è veramente per tutti, dai bambini agli anziani, famiglie incluse....

Volete un motivo in più per venire al Festival? La Solidarietà può andare bene?

Ogni anno questa manifestazione è realizzata e promossa con due scopi: uno è quello di divertirvi, l'altro è quello più nobile di aiutare l'Associazione Umbra per La Lotta contro il Cancro. Fatti concreti. ♥

♥.....Anche le serate di quest'anno avranno lo stesso intento.....VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!!!!!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

35° FESTIVAL DELLA PIZZA AL PIATTO di BEVAGNA

Condividi l'evento su...