A Gioiello, piccola frazione del comune di Monte Santa Tiberina (PG), nell'Alta Valle del Tevere, ogni Estate, da oltre 40 anni si svolge una tradizionale festa enogastronomica a forti connotazioni di sagra paesana.

La 43° Edizione della Sagra del Rosticcino si terrà nell'ultimo weekend lungo del mese di Luglio, che va da Giovedì 25 a Domenica 28 Luglio 2019.

La sagra si caratterizza per l'ottima cucina, all'insegna della tradizione e della genuinità. Piatti e specialità della cucina umbra la fanno da padrona, ma i protagonisti della tavola qui a Gioiello saranno gli arrosticini di pecora ("rosticcini" in dialetto tiberino"). 

Gli Stands gastronomici apriranno:

—>  Giovedì - Venerdì  ⇒ dalle ore 20,00

—>  Sabato - Domenica  ⇒ dalle ore 19,00

Dopo cena via alla musica e agli spettacoli di intrattenimento

ECCO IL PROGRAMMA

 

In Alta Valle del Tevere c'è un piccolo paese, Gioiello di nome e di fatto........almeno per una settimana all'anno!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

43° SAGRA DEL ROSTICCINO di GIOIELLO

Condividi l'evento su...