Come ogni anno, il 10 Agosto, per la Notte di San Lorenzo, quella delle stelle cadenti, l’appuntamento più suggestivo è al Museo della Bonifica di Argenta nella meravigliosa cornice dell’Impianto Idrovoro di Saiarino, in collaborazione con il Consorzio della Bonifica Renana, una serata dedicata a cultura, arte e musica!

A partire dalle ore 21.00 ad Argenta (FE) sarà possibile, dunque, visitare il Museo della Bonifica illuminato dalle fiaccole e a seguire degustazione a cura di Bar Trattoria Oasi e Azienda Agricola Mariotti che faranno assaggiare prodotti e vini del territorio.

A fare da cornice ci saranno i Lost in Trio con un repertorio musicale di cover di brani italiani e stranieri, la Mostra “Il Fascino delle Stelle sopra di Noi” dell’artista Vito Tumiati e l’astronomo Massimiliano Di Giuseppe per l’osservazione delle stelle.

Ingresso con biglietto unico 5,00 €uro – gratuito fino ai 10 anni

Prenotazione obbligatoria

Info e prenotazioni 0532.808058 – info@vallidiargenta.org

 

Orari Segreteria: da Martedì a Domenica 9.00 - 13.00.

Aperture straordinarie per prenotazioni: Giovedì 8 e Venerdì 9 Agosto dalle 15.00 alle 18.00, Sabato 10 agosto dalle 15.00 alle 19.00.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA NOTTE DI SAN LORENZO AL MUSEO DELLA BONIFICA di ARGENTA 2019

Condividi l'evento su...