Dal 24 al 28 Luglio 2019 si svolgerà la 27° Edizione della🌽  SAGRA DELLA MARROCCA a cura della Pro Loco di Casalincontrada e Patrocinata dal Comune di Casalincontrada, nonchè la 12° Edizione delle 27 precedenti che è concepita Itinerante.

Lo scenario è quello suggestivo del Centro Storico del paese di Casalincontrada (CH).

La kermesse enogastronomica si snoderà lungo le ruelle e le piazzette di Casalincontrada.

Cinque giornate ricche di buon cibo, in cui potrete assaporare, affascinati dalla suggestiva cornice del borgo antico, un ricco e variegato menù attraverso un percorso gastronomico itinerante, appunto.

Il Menù si rifà alle antiche tradizioni culinarie locali: polenta, marrocche (pannocchie in dialetto abruzzese) e altri piatti tipici abruzzesi.

Ad allietare questa gustosa e rilassante passeggiata gastronomica ci saranno spettacoli itineranti e tanta buona musica dal vivo per un divertimento davvero assicurato.

Alcuni nomi degli artisti e band presenti:

- MO' BETTER BAND

- Café de Paris

- Dead Lovers

- Direzioni Parallele - Italian Party Band

- Folklands

- GiraWhisky

- Hand Pan Man

- Luca Cicchitti Comic Art

- MAGO KEIICHI

- MANU'S FUNK

- Mattia Santarelli Music

- NO FUNNY STUFF

- NOT FOUND

- Rino e gli altri

- Rock Legend

- San Papier

E.......... tanto altro ancora!

Da segnalare inoltre —> Giovedì 25 Luglio evento speciale "Back to the 50's" quando tutto il paese viaggerà indietro nel tempo per tornare alla musica e costumi dei meravigliosi anni Cinquanta.

 

Tra le ruelle del Centro Storico di Casalincontrada..........un'esperienza davvero indimenticabile!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° SAGRA DELLA MARROCCA - 12° ITINERANTE a CASALINCONTRADA

Condividi l'evento su...