La Pro Loco di Riofreddo ritorna con un suo cavallo di battaglia, una delle feste più riuscite: la Festa in Vino Veritas...........tutt' un'altra storia!

Giunta alla sua 17° Edizione, la manifestazione si terrà nell'ultimo weekend di Agosto — Venerdì 30 e Sabato 31 Agosto 2019 — con distribuzione gratuita di ben 7 qualità di vini della Regione Lazio (il vino potrà essere degustato solo ed esclusivamente tramite l'acquisto del bicchiere ufficiale di In Vino Veritas).  

Cuore nevralgico della festa è Piazzale Ricciotti Garibaldi a Riofreddo (RM), la location di tutti gli eventi in questo paese.

Alle ore 19,00 avviene l'apertura delle botti per l'inizio della distribuzione dei vini e a seguire anche l'apertura degli Stand gastronomici, dove si potrà assaggiare le pappardelle al cinghiale, gnocchi al sugo di carne, oltre a panini, arrosticini, patatine e crepes.

Poi ogni sera la musica, tanta musica...di ogni genere.

Venerdì 30 sera sul palco saliranno i Pink Floyd Legend, la Tribute Band dei mitici Pink FloydSabato 31 sera si alterneranno altre tre Tribute Band, con Tributi a Bob Marley, a Michael Jackson e ai Queen.

Da ricordare la presenza di un'Area Campeggio Libera ed Attrezzata per i tanti sagraioli camperisti...e sono sempre di più....

 

Ingresso, concerti e distribuzione dei vini sono gratuiti..............beh che aspettate??!!?

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

17° FESTA IN VINO VERITAS a RIOFREDDO

Condividi l'evento su...