Una magica serata all’insegna dell’Arte in ogni forma, con spettacoli ad ogni angolo.......... torna a Calvi dell’Umbria (TR), "La Notte del Labirinto" che si terrà nel Centro Storico del caratteristico borgo umbro Sabato 10 Agosto 2019, a partire dalle ore 19,00.

Durante le due serate, a partire da Piazza Mazzini, i visitatori saranno guidati da un filo rosso che delineerà un percorso lungo cui, ad ogni angolo, si potrà assistere a performance di artisti, degustare specialità calvesi (e non), assistere ad esposizioni fotografiche e di Pittura, accompagnati da Mercatini di Artigianato.

Numerosi gli artisti in scena, che animeranno giardini, vicoli e piazzette.....

....con i loro spettacoli di Giocoleria, Musica, Danza, Pittura, Scultura, Teatro e...........tante altre forme di Arte di Strada.

Stand gastronomici, all'interno del percorso..........

 

E' un'iniziativa della Pro Loco di Calvi dell'Umbria, col Patrocinio del Comune:  consultate il Programma —> QUI

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA NOTTE DEL LABIRINTO di CALVI DELL'UMBRIA 2019

Condividi l'evento su...