Ad Orvieto la rassegna estiva "ONE - Notti d'Estate" nel Giardino della Biblioteca Comunale "L. Fumi"

Dal 13 Luglio 2019 al 31 Agosto 2019 (VEDI DATE NEL CALENDARIO) potrete vivere un ricchissimo programma fra Cinema, Teatro, Musica, degustazioni, giochi, letture e.... molto altro.

La rassegna estiva ONEOrvieto Notti d’Estate ha la seguente programmazione:

• Dal 13 Luglio al 31 Agosto al Giardino della Biblioteca Comunale “Luigi Fumi”  
• Nei giorni 29 - 30 - 31 Luglio la 2°Edizione della minirassegna I Mestieri del Cinema
 
 
E' co-organizzata dal Comune in collaborazione con Associazione TEMA, Fondazione per il Centro Studi Città di Orvieto, Associazione “Cantiere Orvieto” e Multisala “Cinema Corso”.
 
Gli appuntamenti si inquadrano, nell’ottica del rinnovamento e attualizzazione delle funzioni della Biblioteca Pubblica come accesso e servizio di valorizzazione e diffusione della cultura, in grado di attivare la collaborazione di associazioni e soggetti diversi. Il progetto si armonizza, infatti, con l’attività del DigiPASS (gestito dalla Fondazione per il Centro Studi Città di Orvieto), insediato presso la Biblioteca Comunale con l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura digitale.
 
 
CONSULTATE IL PROGRAMMA SULLA LOCANDINA QUI SOTTO 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ONE - NOTTI D'ESTATE di ORVIETO

Condividi l'evento su...