Il Comitato Festeggiamenti San Lorenzo Martire dà il via ad una nuova Edizione della Festa di San Lorenzo, in onore del Santo Patrono di Attigliano (TR):  da Giovedì 1 Agosto a Sabato 10 Agosto 2019.

Sarà una festa, che come da tradizione, coinvolgerà tutto il paese e la sua comunità, molto legata alle tradizioni e al suo territorio.

Come nelle migliori feste paesane, si susseguiranno una serie di iniziative, eventi sportivi, intrattenimenti musicali, con orchestre che vi faranno ballare e con concerti...........senza dimenticare il Santo Patrono, che si celebra l'ultimo giorno di sagra, il 10 Agosto.

Al centro della festa ci sarà, ovviamente, il cibo, con la proverbiale "Taverna sotto le Stelle", il ristorante della sagra a cielo aperto, allestito in Largo Don Bruno Medori, che sarà in funzione nelle sere del 2-3-4-7-8-9-10 Agosto (con 3 turni: ore 19,00 - 20,00 - 21,00) all'insegna della cucina tipica umbra e dell' ottimo vino, con un'allegra atmosfera allietata da musica dal vivo.

Da segnalare gli eventi principali:

8 Agosto —> "Serata Latina" 

9 Agosto —> "Andrea Perroni" dal vivo

10 Agosto —> "Stadio" in concerto

PER SCOPRIRE TUTTI GLI ALTRI EVENTI DELLA FESTA —> CLICCATE QUI  

 

Attigliano è in Festa in onore di San Lorenzo...........il modo migliore per trascorrere un' Estate divertente!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI SAN LORENZO - ATTIGLIANO 2019

Condividi l'evento su...