Torna la manifestazione firmata Promoberg con il più alto numero di visitatori e di settori merceologici rappresentati: la 41° Edizione della Fiera Campionaria di Bergamo. 

La Fiera si tiene presso il Polo Fieristico Fiera di Bergamo, in Via Lunga a Bergamo, nei seguenti giorni ed orari:

—> Mercoledì 30 - Giovedì 31 Ottobre 2019 — ore 15,00-22,30

—> Venerdì 1 - Sabato 2 Novembre 2019 — ore 10,00-22,30

—> Domenica 3 Novembre 2019 — ore 10,00-20,00

INGRESSO GRATUITO

PARCHEGGIO —>  €uro 3,00

 

L’evento “popolare” per eccellenza, e anche per questo a ingresso gratuito, che ha accompagnato nei suoi quattro decenni di vita l’evoluzione del territorio e la crescita di almeno tre generazioni, ha il merito di presentarsi ogni anno con delle importanti novità che hanno spesso anticipato nuove tendenze nei diversi settori del commercio e dei servizi.

La Campionaria si evolve di anno in anno, rivedendo e reinterpretando, in chiave più flessibile e più innovativa, un concept espositivo che ne ha decretato, da sempre, il successo. Una manifestazione “ad alta concentrazione” di tempo, novità e sorprese, sempre attenta al mondo che cambia, alle sue esigenze, a quei settori che stanno modificando il nostro modo di vivere.

Quindi, tra gli stand, realtà, prodotti e servizi sempre più attenti ad esempio ai temi ambientali e alle nuove tecnologie.

Inoltre, per sottolineare il rapporto “familiare” con la propria gente, alla Campionaria sempre molto spazio a numerosi eventi collaterali (citiamo per tutti Fieramente Birra) per coinvolgere ancora di più le tante migliaia di persone che ogni anno arrivano in Fiera.

.......Perché alla Campionaria, il vero campione è il pubblico!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

41° FIERA CAMPIONARIA DI BERGAMO

Condividi l'evento su...