Fiera Creattiva è organizzata da Ente Fiera Promoberg società che gestisce il Polo Fieristico di Bergamo e quest'anno festeggia la 21° Edizione.

I corsi e le dimostrazioni costituiscono uno dei pilastri fondanti della formula di successo di Creattiva - Fiera Nazionale delle Arti Manuali: un pubblico sempre attento e ricettivo ai nuovi trend di stagione si incontra in Fiera per scoprire i segreti del mestiere direttamente dai Maestri Creatori che confermano con entusiasmo la propria presenza.

Da Giovedì 3 Ottobre a Domenica 6 Ottobre 2019 la Fiera Creattiva si presenta nella sua Edizione Autunnale, con un calendario ricco e variegato tra creazioni, dipinti, modelli ed esperimenti!

I corsi e le dimostrazioni di Creattiva Bergamo sono gestiti direttamente dai singoli espositori che stabiliscono temi, orari, costi e modalità di partecipazione:  scegliete qui il vostro corso!

Ecco una sintesi delle merceologie di riferimento: Attrezzi manuali, meccanici ed elettrici - Bigiotteria e perline - Cake design - Candele - Carta - Ceramica - Colle - Colori e tempere - Composizioni floreali – Cucina creativa - Decorazione - Découpage - Didattica finalizzata alla manipolazione dei materiali – Dimostrazioni - Feltro - Filati – Fustelle - Laboratori - Lavori d’ago – Lana – Macchine per cucire - Miniature - Minuteria metallica – Mosaico - Oggettistica country - Paste modellabili - Patchwork - Pittura – Pointin Craft - Quilting - Ricamo e merletto - Saponi - Scrapbooking - Scultura e incisione del legno - Semilavorati - Shabby - Stamping - Stencil - Tessuti - Uncinetto - Vetro… 

BIGLIETTI:

Intero: 11,00 €uro (acquistabile in loco)

Ridotto:  9,00 €uro (valido una sola volta, a scelta in qualsiasi giorno della Fiera) 

L’ingresso alla manifestazione è GRATUITO per i ragazzi con età inferiore ai 10 anni.

Qui per Acquistare i Biglietti online

E’ ammesso l’accesso ai visitatori con cane non di grossa taglia o di razze ritenute aggressive. L’animale deve essere condotto con guinzaglio e se richiesto con museruola. Purchè l'afflusso alla Fiera non sia caotico.

.....creattivi ....o aspiranti tali .....Bergamo è la vostra meta!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

21° CREATTIVA AUTUMN EDITION - FIERA NAZIONALE DELLE ARTI MANUALI a BERGAMO

Condividi l'evento su...