Il Comitato Parrocchiale San Bortolo di Rovigo è un gruppo affiatato di volontari che hanno come obbiettivo quello di fare aggregazione in parrocchia e in quartiere. L'attività principale è l'intenso lavoro di organizzazione della SAGRA DI SAN BORTOLO giunta quest'anno alla sua 175° Edizione.

La Sagra di San Bortolo, ricorrenza ultracentenaria il cui punto di riferimento è l'omonima Chiesa, per questo Quartiere di Rovigo è una tradizione che è stata tramandata di generazione in generazione, attraverso le persone, uno scambio di sorrisi, un'emozione in musica, un momento di allegria, il gusto di stare a tavola, ma soprattutto attraverso la passione di viverla.

Quest'anno si parte Venerdì 16 Agosto per terminare Domenica 25 Agosto 2019 con la tradizionale Estrazione della Lotteria.

Evento Patrocinato dal Comune di Rovigo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

....un Quartiere a Rovigo ....un'Antica Sagra ......e mille emozioni garantite da ben 175 edizioni!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

175° SAGRA DI SAN BORTOLO a ROVIGO

Condividi l'evento su...