Cinque giorni di festeggiamenti a Roatto (AT)3-4-5-6-7 Agosto 2019 — che culminano nella Festa Patronale di Domenica 11 Agosto 2019, in onore di Santa Radegonda, Patrona del paese. 

E' questa la programmazione di Roatto Feste per l'anno 2019.

Si susseguiranno nei primi cinque giorni di festa spettacoli ed intrattenimenti musicali che terranno compagnia a tutti gli intervenuti nel Centro Storico del paese (VEDI SEZIONE PROGRAMMA).

Ogni sera è previsto anche un momento diverso dedicato al cibo:  si va dallo Street Food di Domenica 4 Agosto alla Serata Pizza di Martedì 6 Agosto, alla Gran Grigliata in Piazza (34° Edizione) di Mercoledì 7 Agosto (consigliata la prenotazione) che chiude i festeggiamenti laici......

............per lasciare il posto a quelli religiosi, Domenica 11 Agosto.

Sarà la serata in onore di Santa Radegonda, la Patrona di Roatto. A partire dalle ore 21,00 potrete assistere alla Funzione Religiosa a Lei dedicata e a seguire, ad una suggestiva Processione notturna con fiaccolata per le vie del paese.

 

Grazie a Lei (Santa Radegonda)...........il cielo di Roatto è sempre più blu!!!!!  

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROATTO FESTE 2019 - FESTA PATRONALE

Condividi l'evento su...