La 4 Giorni Internazionale di Foglizzo, giunta alla 47° Edizione, ripropone anche quest'anno il format di grande successo della sua gloriosa storia.

22 – 23 – 24 – 25 AGOSTO 2019

L'unica 4 giorni italiana........

Gare podistiche non competitive a passo libero, su tracciati diversi ogni giorno e con diversa difficoltà (10, 21 o 42 km) con percorsi, che si snodano preferibilmente attraverso strade secondarie, spesso sterrate, ma che toccano punti panoramici del territorio intorno a Foglizzo (TO). 

Non mancano le serate musicali e gastronomiche.

La manifestazione ha origine nel lontano 1973, come manifestazione podistica denominata "UNIPODO", nacque per sottolineare lo scopo della fondazione dell’O.N.U che voleva vedere sotto il simbolo dello Sport i maratoneti di tutte le nazioni.

La manifestazione nel tempo ha cambiato la sua denominazione ma continua nel suo scopo che è quello di unire, per più giorni attraverso lo Sport, persone diverse sotto il simbolo dell’amicizia sincera e fraterna; durante questi giorni si condividono esperienze sia sportive che di vita e dalle quali nascono amicizie che durano nel tempo sia tra i maratoneti che tra gli organizzatori e i maratoneti.

Negli anni anche i percorsi della marcia sono stati modificati per dare la possibilità a tutti i partecipanti di conoscere il  bellissimo Canavese che in quei giorni diventa il teatro naturale della manifestazione e i partecipanti scoprono le bellezze architettoniche, culturali e di tradizione dove l’uomo si sente più che mai in perfetto equilibrio con la natura.

PER  OGNI INFORMAZIONE DETTAGLIATA —> CLICCATE QUI

 

Per sentirsi in perfetto equilibrio con la Natura............... 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

47° LA 4 GIORNI INTERNAZIONALE DI FOGLIZZO

Condividi l'evento su...