Dal 24 Luglio 2019 al 1° Settembre 2019, è questo il periodo di durata della 6° Edizione della Festa della Birra Sannicandro di Bari (BA).

Un anticipo del più famoso Festival della birra, quello dell’ Oktoberfest, a Luglio e Agosto, quando il desiderio di una buona birra tedesca riesce a ristorare le gole secche dalla calura estiva.

Pizze, Panini, Arrosti e tanta bionda tedesca che si chiama Krombacher.

Tutto questo accompagnato da musica live, Dj set, balli, il festoso clima dell’Oktoberfest bavarese e la grande novità di quest’anno, Circolandia, un Parco dedicato al sorriso dei vostri bambini, ove possono, correre, scivolare, giocare, saltare in tutta sicurezza con staff dedicato.

 

Il Ristorante Pizzeria Albatros  vi aspetta nei propri locali in Contrada Lazzaretto, 2 tutti i giorni dalle ore 20.00 alle ore 23.00.....

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° FESTA DELLA BIRRA a SANNICANDRO DI BARI

Condividi l'evento su...