Organizzata dal Comitato Buronzese Feste e Cultura, con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, ritorna puntuale a Buronzo (VC) la Festa Patronale dedicata a Sant'Abbondio, Santo Patrono del paese.

L' Area Mercatale coperta allestita in Piazza Colonnello Solano sarà il centro nevralgico della festa, da Giovedì 22 Agosto a Lunedì 26 Agosto 2019.

Tutte le sere aprirà il Ristorante della Sagra (vedi locandina per orari) dove potrete trovare le migliori specialità della tradizione culinaria locale, dall' immancabile piatto forte del fritto misto alla piemontese, all'altro must che è la panissa, dai ravioli alla piemontese o ai gamberi, alle lumache, ma ce n'è davvero per tutti i palati, anche i più raffinati.... 

Non mancheranno nemmeno gli intrattenimenti, che allieteranno i dopo-cena. Saranno tutti ad ingresso con offerta, tranne l'appuntamento di Lunedì 26 Agosto con l'Orchestra Franco Bagutti Band, che prevede un costo d'ingresso a €uro 10,00.

ECCO IL PROGRAMMA IN LOCANDINA

Un consiglio...........non un obbligo:  Prenotate i tavoli. Carla 333.3991165 — Simona 331.7842539 (ore serali)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA PATRONALE DI SANT'ABBONDIO a BURONZO 2019

Condividi l'evento su...