A Rocca Canavese (TO) in una tre giorni — 13-14-15 Agosto 2019 — avrete la possibilità di trascorrere un divertente Ferragosto in Musica & Cibo, in occasione della Sagra dello Gnocco.

Presso Ca' Veja, con posti a sedere al coperto, potrete assaporare gli gnocchi più buoni del Canavese, in tante diverse versioni ai vari sughi del territorio.

Gnocchi e non solo gnocchi.........la proposta gastronomica è abbondante e variegata, potendo pescare dall'altrettanto ricca tradizione culinaria piemontese.

Il Menù è davvero speciale tutte le sere (lo Stand gastronomico apre alle ore 20,00), ma è addirittura sontuoso il Menù del Pranzo di Ferragosto, con ben 6 antipasti e bis di primi, oltre ad arrosti vari e contorni (Costo —> €uro 25,00/persona).

 

C'è poi la musica, a cui il mangiare lascia il testimone.

Ecco il Programma del Ferragosto in Musica:

13 Agosto — > Orchestra Placido Consoli

14 Agosto — > Max Music Live

15 Agosto — >  Alessandra Moscato (durante il Pranzo)

 

Ad allietare il vostro Ferragosto a Rocca Canavese c'è lo gnocco..........e che gnocco!!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLO GNOCCO di ROCCA CANAVESE 2019

Condividi l'evento su...