Quest'anno nella frazione di Tedeschi, nel comune di Leini (TO) si celebra la 19° Edizione di ExpoTedeschi, una manifestazione che nel corso degli anni è cresciuta fino ad assumere una posizione di rilievo nel contesto della provincia di Torino.

Sono infatti numerose le attività che aderiscono anche da fuori Regione e sono migliaia ogni anno le persone che visitano con interesse i padiglioni fieristici.

La grande Fiera del Basso Canavese, in Piazza V. Crosetto, inizierà Venerdì 30 Agosto 2019 e si concluderà Domenica 8 Settembre 2019 dopo un percorso fatto di Stand espositivi, Musica, Cabaret, Sport ed Enogastronomia, atto a rintracciare il più vasto consenso nel pubblico.

ExpoTedeschi è composta dalle seguenti aree:

Area Expo: si conferma la principale vetrina espositiva del Canavese e più in generale della cintura nord di Torino, sarà suddivisa in Area coperta in tendostruttura dedicata alle soluzioni per la casa (arredamento, serramenti, riscaldamento, energie rinnovabili, pavimentazioni, sicurezza, ecc…) e Area esterna dove si possono rintracciare tutte le tipologie di grandi dimensioni (box, portoni sezionali, auto, veicoli industriali, camion espositivi per stufe e caminetti ecc…). Sono 179 gli spazi espositivi.

Area Spettacoli: si alterneranno momenti danzanti con le grandi orchestre, concerti con le tribute band, show dance music e i live delle serate latine con i migliori interpreti del genere.

Segnaliamo il grande sforzo dell'organizzazione nel garantire a tutti gli spettacoli l'INGRESSO GRATUITO.

PROGRAMMA COMPLETO

Venerdì 30/8 ⇒ ORE 21.30 Orchestra “PIETRO GALASSI

Sabato 31/8 ⇒ ORE 22.00 Tribute Band Vasco Rossi “VASCOLLECTION

Domenica 01/9 ⇒ ORE 22.00 Tribute Band Ligabue “ORONERO

Lunedì 02/9 ⇒ ORE 22.00 Energy Disco Show “EXPLOSION

Martedì 03/9 ⇒ ORE 21.30 Orchestra “OMAR LAMBERTINI

Mercoledì 04/9 ⇒ ORE 22.00 Show Dance Music “DIVINA”

Giovedì 05/9 ⇒ ORE 21.30 La Vera Notte Latina “ REVOLUTION LATINA” 

Venerdì 06/9 ⇒ ORE 22.00 Tribute Band Pink Floyd “LAST FLOYD” 

Sabato 07/9 ⇒ ORE 21.30 Orchestra “FRANCESCA MAZZUCCATO

Domenica 08/9 ⇒ ORE 21.30 Show Latino “OLTRE IL BALLO

Area Ristorante-Pizzeria-Pub: adiacente all'Area Spettacoli è il luogo classico della buona tavola, propone ogni sera menù sfiziosi dall'antipasto al dolce, segnaliamo la 9° Edizione della “Sagra dell'Agnolotto” abbinati a sughi diversi (ormai un successo strepitoso), le rane fritte e le pesche ripiene solo per citare alcuni cavalli di battaglia.

Come non citare, per concludere, le nostre ottime pizze cotte nel forno a legna piuttosto che hamburger, salamelle, spiedini, patatine e il succulento piatto delle chiacchere salate e dolci, il tutto con una buona birra e cocktail.

Area Luna Park: è la novità assoluta di questa edizione di ExpoTedeschi, le giostre divertimento garantito per ogni età, coinvolgeranno le famiglie e molti giovani che vorranno rendere più adrenalinica la loro serata.

 

Gli orari sono i seguenti: dal Lunedì al Sabato 19.30-24.00— Domenica 17.00-24.00

 

Venite a ExpoTedeschi:  l’appuntamento sociale, commerciale e culturale più importante del Canavese!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° EXPO TEDESCHI

Condividi l'evento su...