E' tutto pronto per la 32° Edizione di TUTTI IN FIERA - la Mostra Mercato del Commercio e dell'Artigianato di Carrara, che si terrà, come da tradizione,  a Marina di Carrara, rinomata località balneare del comune di Carrara (MS) dal 24 Agosto 2019 al 7 Settembre 2019 presso il complesso espositivo di Carrara Fiere.

Si tratta di una Mostra Mercato del Commercio e dell’Artigianato che unisce, grazie alla collaterale CARRARA BIER FEST, il divertimento e la gastronomia bavaresi con canti e balli.

Tutti in Fiera sarà una vetrina dei più svariati settori merceologici, dall’abbigliamento agli articoli per la casa, dalle auto all’utensileria, dalla cura della persona all’agroalimentare e...... tanto altro ancora.

Nel 2018 oltre 120 espositori e circa 150.000 visitatori per un appuntamento che, anno dopo anno, si rinnova e si conferma Evento Estivo per eccellezza!

Tutti in Fiera è anche opportunità per le aziende che vogliono promuovere i loro prodotti e incrementare Brand e Vendite.

ESPOSITORI CERCASI nei Settori merceologici: Abbigliamento, Bigiotteria, Cura della persona e della casa, Settore agroalimentare e tanti altri!

Se interessati⇒  335.6196576 Agenzia Cinzia Miraglio - cinziamiraglio@gmail.com  

 

=> Evento organizzato da TC&T Srl= Facebook - 0585.70214 - info@tcetsrl.com 

=> in collaborazione con Agenzia Cinzia Miraglio 

=> e Carrara Fiere = Facebook -  0585.787963 -  info@carrarafiere.it 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

32° TUTTI IN  FIERA - Mostra Mercato del Commercio e dell'Artigianato di CARRARA

Condividi l'evento su...