CioccolandoVida Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre 2019 —  3 giorni nel Centro Storico di Vicenza dedicati al cioccolato di qualità e a tutte le dolcezze a base di cacao.

La manifestazione, che giunge quest’anno alla 15° Edizione, festeggia un successo crescente di pubblico, tanto da conquistarsi un posto d’onore tra le più prestigiose rassegne dedicate al cioccolato e diventare un atteso appuntamento di fine Autunno.

CioccolandoVi è molto apprezzata sia dai moltissimi intenditori di prelibatezze al cacao, sia dalle ditte partecipanti alla kermesse, che ritrovano a Vicenza i loro più affezionati clienti.

In un ideale percorso goloso che parte dalla centralissima Piazza dei Signori e prosegue su Piazza Biade, Piazzetta Palladio e Piazza Garibaldi gli appassionati del buon cioccolato, rigorosamente artigianale, troveranno tantissime proposte oltre alla ghiotta possibilità di conoscere i più bravi maestri cioccolatieri d’Italia.

 

CioccolandoVi è un evento organizzato da Confcommercio Vicenza in collaborazione con il Comune di Vicenza e l'Associazione 50&Più.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° CIOCCOLANDOVI - VICENZA

Condividi l'evento su...