Forme Vitali festeggia l'Estate con il consueto appuntamento in alta quota:  Il Respiro della Montagna: la Metà Invisibile delle Cose

Una giornata interamente dedicata alla cura di sé stessi, uno spazio di benessere individuale e di gruppo in cui sperimentare le diverse tecniche proposte: scrittura espressiva, mindfulness e danzaterapia espressivo-relazionale.

—> Perché partecipare?

Un'occasione rara di poter vivere un'esperienza a 360° attraverso le diverse tecniche proposte durante la giornata, con laboratori condotti da professionisti che da 4 anni collaborano per questo evento annuale.

—> Quando?

Domenica 1 Settembre 2019 —  ore 9.30-18,00

—> Dove?

Cambio di location quest'anno! Sarete immersi nella magica cornice del Forte di Machaby a Arnad (AO), luogo di straordinaria bellezza non solo per la natura circostante, ma anche per la storia insita del luogo.

Informatevi su come fare per partecipare. L'iscrizione è obbligatoria!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL RESPIRO DELLA MONTAGNA: LA META' INVISIBILE DELLE COSE - FORTE DI MACHABY 2019

Condividi l'evento su...