Il Natale è quel particolare periodo dell'anno in cui le strade, le piazze, le case dei Centri Storici delle grandi città, ma anche dei più piccoli e caratteristici paesi, cambiano volto.

Anche Greccio (RI), Città d'Arte, meraviglia italiana, uno dei borghi più belli d'Italia, Città del primo Presepio al mondo, si veste di suoni, colori e luci del Natale.

Dal 6 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020, il borgo medievale si trasforma in un villaggio natalizio e nei luoghi dove San Francesco d'Assisi e l'amico Giovanni Velita, signore di Greccio, scrissero pagine indelebili di storia quotidiana, si incontreranno qualificati espositori di Artigianato Presepiale ed Artistico.

Un appuntamento immancabile quello con Greccio........il PresepioMostra Mercato dell'Artigianato e dell'Oggettistica per il Presepe che nel 2019 celebrerá la 21° Edizione dell'iniziativa, un evento promosso dall'Amministrazione Comunale e fortemente legato all'identità del luogo.

Non mancheranno, tra le casette di legno addobbate a festa, spazi dedicati alla vendita delle eccellenze del territorio.

NELLA SEZIONE PROGRAMMA —> CONSULTATE DATE ED ORARI DI APERTURA

La città è perfetta per la visita di un giorno: il Santuario Francescano del Presepe, il Centro Storico, il Sentiero degli artisti ed il Museo del Presepio vi accompagneranno in un percorso nel segno della presenza di Francesco d'Assisi.

 

La visita alla Mostra Mercato sarà un'occasione per conoscere meglio il borgo che la ospita.........non mancate!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

21° GRECCIO....IL PRESEPIO - MOSTRA MERCATO DELL'ARTIGIANATO E OGGETTISTICA PER IL PRESEPE

Condividi l'evento su...