Torna nel cuore di Catanzaro, nel suo caratteristico Centro Storico, la tradizionale ed attesissima Festa dell'Uva, giunta, quest'anno, alla sua 89° Edizione, una veneranda età........un prestigioso traguardo!
 
Quattro gli appuntamenti in calendario — 3-4-5-6 Ottobre 2019 — dal Giovedì alla Domenica.  
 
La Festa dell'Uva è da sempre un grande evento dedicato a questo meraviglioso frutto della terra, una Festa che sarà arricchita da animazione, eventi culturali e musicali che faranno da corredo ai classici “stand” che si snoderanno, secondo aree tematiche, lungo le vie del Centro.

 

Accanto agli operatori del settore artigianale, è prevista anche la presenza di operatori del settore agroalimentare e del commercio di piante fruttifere ed ornamentali, che contribuiranno con le proprie produzioni ad una più ricca e peculiare esposizione.

Alla Festa dell'Uva sono invitate le Aziende Agricole, Vivai, Orticoltori sostenibili, Fioristi, Floral designers e Professionisti del Green “a tutto tondo” ...dalla produzione biologica di prodotti peculiari all’arte dell’arredo con le piante.

 

Catanzaro torna ad essere un luogo d'incontro, di ristoro e divertimento dove poter degustare una vasta selezione delle migliori etichette vinicole del territorio per una grande festa dedicata ai sapori della Terra di Calabria.

 

E' un' iniziativa della Pro Loco Città di Catanzaro in collaborazione con il Comune di Catanzaro, Assessorato alle Attività Economiche.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

89° FESTA DELL'UVA di CATANZARO

Condividi l'evento su...