Sabato 14 Settembre 2019Rovereto (TN) si trasforma in “Green” per il “Rovereto Street Golf”. 

Un percorso tracciato nelle vie del Centro Storico di Rovereto e tante iniziative per far vivere le emozioni del Golf. Un evento sportivo aperto a tutti e una grande festa per la città. 

E’ un’iniziativa Progetto Eventi in collaborazione con il Comune di Rovereto, il Golf Club Rovereto e il Consorzio Rovereto In centro.

La gara si svolgerà attraverso un percorso a 9 buche tracciato nelle vie del Centro Storico cittadino. Verranno utilizzati Green in erba sintetica con buca ad alette sopra erba (adatta alle superfici più irregolari) erba sintetica con sistema di rialzo e buca sotto erba (adatta alle superfici più regolari), oppure il Bidone metallico Street Golf™ (per qualsiasi tipo di gioco, dalla spiaggia, all’ufficio).

Verrà allestito il Golf Village, sede dell’organizzazione e del coordinamento della gara e anche un’Area Infopoint e accoglienza dei giocatori. Il Golf Club Rovereto organizzerà un'Area dedicata al minigolf dove tutti potranno provare il gioco del Golf.

E’ prevista l’iscrizione alla gara al costo di 15,00 €uro a persona.

Il giorno dell’evento verranno formati dall’organizzatore i Team composti da 4 giocatori. I Team possono essere composti, da amici, famiglie o semplici appassionati. L’organizzatore provvederà affinchè in ogni Team sia presente almeno un giocatore esperto. Alla fine della gara verrà premiato ciascun partecipante. Un premio speciale andrà al Team vincitore della gara.

⛳️ INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI ⛳️

Tel. 366.5413028

info@golfclubrovereto.it

Iscrizioni già disponibili presso il Golf Club Rovereto

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROVERETO STREET GOLF 2019

Condividi l'evento su...