Ed è subito Isera!

Premio al miglior Vigneto di Marzemino, wine tasting, spettacoli, laboratori, arte e musica alla scoperta di Isera (TN), Città del Vino

Isera, Città del Vino, dedica il secondo weekend di Ottobre — Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre 2019 — a decantare le doti del Marzemino, il vitigno simbolo della Vallagarina, citato addirittura nel Don Giovanni di Mozart.

Nel corso delle due giornate potrete conoscere questo splendido borgo trentino attraverso un ricco programma di attività per grandi e piccini.

Scoprite chi si aggiudicherà il primo premio del concorso “La Vigna Eccellente”, l’unico in Europa che dal 2001 individua il miglior Vigneto di Marzemino e il produttore più attento alla sua cura.

 

Non mancate!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA VIGNA ECCELLENTE...........ED E' SUBITO ISERA 2019

Condividi l'evento su...