La Pro Loco di Anguillara Sabazia e le altre associazioni del territorio presentano la Festa di Settembre - Edizione 2019, la tradizionale sagra paesana di Anguillara Sabazia (RM) in onore di Maria SS. delle Grazie e di San Biagio Vescovo e Martire.

L' appuntamento è fissato nel caratteristico Centro Storico anguillarino, adagiato splendidamente sulle sponde del Lago di Bracciano, per Sabato 7 e Domenica 8 Settembre 2019.

Entrambe le sere saranno in funzione i fornitissimi Stand gastronomici.

Domenica, invece, a prendere la scena sarà la tradizionale Processione in onore dei due Santi, a ricordare che la Festa di Settembre ha anche una sua identità religiosa.

A completare la proposta ci saranno eventi sportivi e culturali, spettacoli vari ed intrattenimenti con la musica dal vivo protagonista. 

PER IL PROGRAMMA —> RESTATE SINTONIZZATI QUI  

 

Gran Finale, Domenica, con lo Spettacolo Pirotecnico!!!!!

 

......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI SETTEMBRE a ANGUILLARA SABAZIA 2019

Condividi l'evento su...